Articoli al TOP (max 3 articoli)

cert. competenzeSi avvisano i sigg.ri genitori degli alunni delle classi 3° della Scuola secondaria di 1° grado, che lunedì 04 luglio p.v., dalle ore 10,00 alle ore 11,30 nei plessi di appartenenza, saranno consegnati il Certificato Licenza Scuola Secondaria  1° grado e la Certificazione delle Competenze.

libri testo

Si comunica che nella sezione "AREA ALUNNI - Libri di testo" sono pubblicati i libri di testo per la Scuola Primaria e Secondaria di 1° grado per l'anno scolastico 2022/2023

Si comunica che il ricevimento al pubblico avverrà, previo tassativo appuntamento telefonico e per motivi indifferibili, tutti i giorni dalle ore 11,30 alle ore 13,00.