CHIUSURA UFFICI DI SEGRETERIA E SCUOLA INFANZIA DI VALLELONGA

scuola chiusa

Ai Genitori degli alunni

Ai Collaboratori scolastici

Si comunica che  la Scuola Infanzia di Vallelonga e gli Uffici di Segreteria rimarranno chiusi per lavori strutturali dell’edificio scolastico dal 10 al 12 ottobre 2019 come da ordinanza del Sindaco di Vallelonga allegata al presente avviso.

Per eventuali assenze e comunicazioni dovranno essere informati i Responsabili di Plesso che provvederanno a comunicare alle Collaboratrici Referenti d'area per i successivi adempimenti:

Albanese Maria Antonietta (Monterosso- Capistrano- San Nicola da Crissa);

• Barbieri Maria Teresa (Pizzoni - Vazzano - Vallelonga);

• Tassone Rita (Brognaturo - Simbario - Spadola).

Si ringrazia per la consueta collaborazione e ci si scusa per gli eventuali disagi non imputabili all'Istituzione scolastica.

Prof. Pasquale Barbuto

Scarica questo file (Ordinanza_n._13.pdf)Ordinanza_n._13.pdf[ ]78 Kb