Si avvisano i sigg.ri genitori degli alunni delle classi 3° della Scuola secondaria di 1° grado, che lunedì 04 luglio p.v., dalle ore 10,00 alle ore 11,30 nei plessi di appartenenza, saranno consegnati il Certificato Licenza Scuola Secondaria ...

Si comunica che nella sezione "AREA ALUNNI - Libri di testo" sono pubblicati i libri di testo per la Scuola Primaria e Secondaria di 1° grado per l'anno scolastico 2022/2023

Si comunica che il ricevimento al pubblico avverrà, previo tassativo appuntamento telefonico e per motivi indifferibili, tutti i giorni dalle ore 11,30 alle ore 13,00.

CHIUSURA

Si comunica alle Famiglie, agli Studenti, ai Docenti ed al Personale ATA che, per ordinanza sindacale, tutti i plessi scolastici (Infanzia-Primaria-Secondaria di I grado) del Comune di San Nicola da Crissa saranno chiusi  nella giornata di domani, martedì 15 febbraio 2022, per un intervento di sanificazione dei locali.

Eleonora Rombolà

banner mappa