Si avvisano i sigg.ri genitori degli alunni delle classi 3° della Scuola secondaria di 1° grado, che lunedì 04 luglio p.v., dalle ore 10,00 alle ore 11,30 nei plessi di appartenenza, saranno consegnati il Certificato Licenza Scuola Secondaria ...

Si comunica che nella sezione "AREA ALUNNI - Libri di testo" sono pubblicati i libri di testo per la Scuola Primaria e Secondaria di 1° grado per l'anno scolastico 2022/2023

Si comunica che il ricevimento al pubblico avverrà, previo tassativo appuntamento telefonico e per motivi indifferibili, tutti i giorni dalle ore 11,30 alle ore 13,00.

RICHIESTA DISPONIBILITA’ DEL PERSONALE ATA INTERNO A SVOLGERE ATTIVITA’ AGGIUNTIVE PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO

Codice progetto: 10.2.2A-FSEPON-CL-2021-218 “Insieme...CresciAmo

Codice CUP: D23D21002950006