Comunicazioni scuola-famiglia

STRUMENTO MUSICALE

Pubblicazione graduatoria alunni ammessi allo strumento musicale a.s. 2022/2023

coronavirus

CHIARIMENTI Comunicazioni relative a casi di positività ed a richieste DDI

Scarica questo file (chiarimenti.pdf)chiarimenti.pdf[ ]207 kB

Indicazioni operative per la gestione di casi e focolai di SARS-CoV-2 nelle scuole e nei servizi educativi dell’infanzia

pagelle on line

LA CONSULTAZIONE DELLE PAGELLE ONLINE SARA' POSSIBILE SUL REGISTRO ELETTRONICO ALLA VOCE "SEZIONE PAGELLE" DAL 24 GIUGNO AL 15 LUGLIO .

AVVISO

SI COMUNICA CHE  IN DATA ODIERNA RIPRENDERANNO LE LEZIONI NELLA SCUOLA DELL'INFANZIA  DI SAN NICOLA DA CRISSA

COME DA ORDINANZA DEL SINDACO.

Scarica questo file (SAN NICOLA.pdf)SAN NICOLA.pdf[ ]78 kB

scuolabus-colorato

Si trasmette, ai signori Genitori e ai Responsabili di plesso la seguente nota inoltrata dal Sindaco Antonio Giacomo Lampasi del Comune di Monterosso, con prot. n. 4175 del 09.10.2018:

"DOVENDO PROVVEDERE ALLA REVISIONE DELLO SCUOLABUS, SI COMUNICA CHE IL TRASPORTO DEGLI ALUNNI SARA' ASSICURATO SOLO PER LA CORSA MATTINIERA DI VENERDI' 12.c.m.
 IL SERVIZIO SARA' RIPRISTINATO LUNEDI' 15.10.2018.

prof.ssa Eleonora Rombolà

logo-avvisoSCHOOL BONUS PER LE EROGAZIONI LIBERALI ALLE SCUOLE

Scarica questo file (SCHOOL BONUS.pdf)SCHOOL BONUS.pdf[ ]179 kB

PATTO EDUCATIVO  DI CORRESPONSABILITA' 2016-2017