Comunicazioni scuola-famiglia

PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITA' A.S. 2020/2021

Si invitano i genitori degli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di 1° grado dell'Istituto Comprensivo di Vallelonga a prendere visione del Patto allegato, e di restituirlo,  debitamente firmato,  alle Insegnanti di classe tramite gli alunni entro e non oltre il 30 settembre 2020.

RINVIO INIZIO ATTIVITA' DIDATTICA  PLESSI DI SPADOLA, BROGNATURO , MONTEROSSO E VALLELONGA

Facendo seguito alle ordinanze dei Sindaci dei  Comuni interessati, le Scuole di ogni ordine e grado di Brognaturo (trasferite nei locali del Comune di Spadola), Spadola, Monterosso e Vallelonga inizieranno le attività didattiche lunedì 28 settembre 2020 anzichè giovedì 24 settembre 2020.

Si allegano le ordinanze comunali.

Comunicazione alle famiglie degli alunni fragili

Scarica questo file (ALUNNI FRAGILI PROT.pdf)ALUNNI FRAGILI PROT.pdf[ ]342 kB

pai

PIANO ANNUALE PER L'INCLUSIVITA'

Scarica questo file (P.A.I. 2020-2021-signed.pdf)P.A.I. 2020-2021-signed.pdf[ ]939 kB

pagelle on line

LA CONSULTAZIONE DELLE PAGELLE ONLINE SARA' POSSIBILE SUL REGISTRO ELETTRONICO ALLA VOCE "SEZIONE PAGELLE" DAL 24 GIUGNO AL 15 LUGLIO .

AVVISO

SI COMUNICA CHE  IN DATA ODIERNA RIPRENDERANNO LE LEZIONI NELLA SCUOLA DELL'INFANZIA  DI SAN NICOLA DA CRISSA

COME DA ORDINANZA DEL SINDACO.

Scarica questo file (SAN NICOLA.pdf)SAN NICOLA.pdf[ ]78 kB

scuolabus-colorato

Si trasmette, ai signori Genitori e ai Responsabili di plesso la seguente nota inoltrata dal Sindaco Antonio Giacomo Lampasi del Comune di Monterosso, con prot. n. 4175 del 09.10.2018:

"DOVENDO PROVVEDERE ALLA REVISIONE DELLO SCUOLABUS, SI COMUNICA CHE IL TRASPORTO DEGLI ALUNNI SARA' ASSICURATO SOLO PER LA CORSA MATTINIERA DI VENERDI' 12.c.m.
 IL SERVIZIO SARA' RIPRISTINATO LUNEDI' 15.10.2018.

prof.ssa Eleonora Rombolà

logo-avvisoSCHOOL BONUS PER LE EROGAZIONI LIBERALI ALLE SCUOLE

Scarica questo file (SCHOOL BONUS.pdf)SCHOOL BONUS.pdf[ ]179 kB

PATTO EDUCATIVO  DI CORRESPONSABILITA' 2016-2017