CAMPIONATI STUDENTESCHI

campionati

Campionati Studenteschi 2019/2020
L'Istituto Comprensivo di Vallelonga propone agli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado la possibilità di partecipare ai Campionati Studenteschi.
Le attività di avviamento alla pratica sportiva si svolgeranno in orario extracurricolare; la partecipazione è pertanto consigliata ma facoltativa. Attraverso il seguente questionario si intende analizzare le intenzioni della platea di studenti coinvolta, per organizzare al meglio le attività sportive. Si ricorda che per partecipare alle attività proposte sarà necessario ottenere la certificazione medica per attività sportive non agonistiche. La tempestiva compilazione del presente questionario non è in alcun modo vincolante (eventualmente è possibile decidere di non partecipare) ma è necessaria per garantire la copertura assicurativa prevista dal MIUR.
Per consultare le schede tecniche o per ricevere eventuali informazioni aggiuntive è possibile consultare il sito dedicato (www.campionatistudenteschi.it) o contattare il docente responsabile del progetto e del C.S.S. ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).