STRUMENTO MUSICALE

Visualizza il video cliccando sul link

Monitoraggio DAD

Cliccare sul seguente link per compilare il modulo per il monitoraggio.

AvvisoChiusuraScuola

CHIUSURA DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DEL COMUNE DI SPADOLA E BROGNATURO

scuola dellinfanzia

Sospensione attività didattiche scuola dell'infanzia di Pizzoni

Scarica questo file (Ordinanza n. 13 Pizzoni.pdf)Ordinanza n. 13 Pizzoni.pdf[ ]120 kB

Convocazione Riunione Periodica per la Prevenzione e la Protezione dai Rischi (art. 35 Decreto legislativo n. 81 del 09 Aprile 2008 e successive modifiche ed integrazioni apportate dal D. Lgs. n.106 del 03/08/2009)

Convocazione Consiglio d'Istituto, 21 gennaio 2021 alle ore 18,00, in via telematica attraverso la piattaforma GoToMeeting.

avviso importante

Si avvisano i genitori, i Docente ed il personale ATA delle scuole di ogni ordine e grado  ubicate nel territorio del Comune di San Nicola da Crissa che l 'attività di screening  per la prevenzione  da Covid-19 prevista nelle giornate di lunedì 11 e martedì 12 gennaio 2021, è rinviata a data da destinarsi.

prof. Pasquale Barbuto

AvvisoChiusuraScuola

CHIUSURA DEI PLESSSI DEL COMUNE DI SAN NICOLA DA CRISSA

Avviso pubblico di selezione per il reperimento di esperto per l’affidamento del servizio di consulenza psicologica (sportello di ascolto), di attività di monitoraggio-prevenzione del disagio scolastico, di percorsi di sostegno psicologico per studenti e personale della scuola per rispondere anche a traumi e disagi derivanti dall’emergenza covid-19 – a.s. 2020/2021

COMUNICAZIONE STATO DI  GRAVIDANZA A.S. 2020-2021 E INFORMATIVAN OPUSCOLO D.Lgs. nr. 151 MATERNITA'.