VACCINI SCUOLAAlla Comunità Educante dell'IC di Vallelonga

Si comunica che Il servizio di vaccinazione sarà disponibile, senza prenotazione, a tutti i bambini nella fascia d’età 5-11 anni che intendano vaccinarsi purché accompagnati da almeno un genitore, nei giorni 13, 14 e 15  gennaio 2022 dalle ore 14:30 alle ore 18:30, presso l'I.C. di Fabrizia, plesso di Mongiana sito in corso Emanuele III. Si precisa che, considerata la fascia cui è rivolta l’iniziativa, l’inoculazione sarà di dosi pediatriche. Non è pertanto consentita né considerata valida la somministrazione a persone sopra gli 11 anni.

Scegliamo di proteggere i Nostri Figli e le nostre Comunità!

Eleonora Rombolà

formazione