Comunicazioni scuola-famiglia

DIVIETO CONSUMARE

Divieto di introduzione di alimenti nella scuola per festeggiamenti e condivisioni

Scarica questo file (circ._n._13_divieto_feste.pdf)circ._n._13_divieto_feste.pdf[ ]202 kB

ELEZIONI

AVVISO  SCUOLE CHIUSE PER ELEZIONI POLITICHE

Si comunica che per le  Scuole Primaria e Secondaria di 1° grado dei plessi di Monterosso Calabro e Capistrano, essendo sedi di seggi elettorali,  le attività didattiche saranno sospese dal pomeriggio di venerdì 23 settembre (ore 14,00) e fino all'intera giornata di lunedì 26 settembre p.v..

Le attività didattiche riprenderanno martedì 27 settembre p.v..

mensaScolastica

INIZIO MENSA SCOLASTICA ALUNNI SCUOLA  INFANZIA E PRIMARIA DI BROGNATURO

Si comunica che da lunedì 26 settembre p.v. , per gli alunni della Scuola dell'Infanzia e Primaria di Brognaturo, avrà inizio il servizio della mensa scolastica.

Indicazioni operative per la gestione di casi e focolai di SARS-CoV-2 nelle scuole e nei servizi educativi dell’infanzia

pagelle on line

LA CONSULTAZIONE DELLE PAGELLE ONLINE SARA' POSSIBILE SUL REGISTRO ELETTRONICO ALLA VOCE "SEZIONE PAGELLE" DAL 24 GIUGNO AL 15 LUGLIO .

AVVISO

SI COMUNICA CHE  IN DATA ODIERNA RIPRENDERANNO LE LEZIONI NELLA SCUOLA DELL'INFANZIA  DI SAN NICOLA DA CRISSA

COME DA ORDINANZA DEL SINDACO.

Scarica questo file (SAN NICOLA.pdf)SAN NICOLA.pdf[ ]78 kB

scuolabus-colorato

Si trasmette, ai signori Genitori e ai Responsabili di plesso la seguente nota inoltrata dal Sindaco Antonio Giacomo Lampasi del Comune di Monterosso, con prot. n. 4175 del 09.10.2018:

"DOVENDO PROVVEDERE ALLA REVISIONE DELLO SCUOLABUS, SI COMUNICA CHE IL TRASPORTO DEGLI ALUNNI SARA' ASSICURATO SOLO PER LA CORSA MATTINIERA DI VENERDI' 12.c.m.
 IL SERVIZIO SARA' RIPRISTINATO LUNEDI' 15.10.2018.

prof.ssa Eleonora Rombolà

logo-avvisoSCHOOL BONUS PER LE EROGAZIONI LIBERALI ALLE SCUOLE

Scarica questo file (SCHOOL BONUS.pdf)SCHOOL BONUS.pdf[ ]179 kB

PATTO EDUCATIVO  DI CORRESPONSABILITA' 2016-2017