Trinity

TRINITY

Calendario esami Trinity

Scarica questo file (Calendario esami Trinity.pdf)Calendario esami Trinity.pdf[ ]89 kB

AVVISO PER I GENITORI DEGLI ALUNNI CHE FREQUENTANO IL PROGETTO TRINITY PLESSO VALLELONGA (Gruppo 1 e Gruppo 2)

Si comunica, alle SS.LL., che per sopraggiunti impegni formativi la docente Scarpino comunica che il corso Trinity, che si svolge presso la sede di Vallelonga subirà le seguenti variazioni:

• Martedì 14 Maggio dalle ore 16:40 alle ore 18:40 anzichè il 17/05/2019
  • Venerdì 24 Maggio presso il plesso Scuola primaria di San Nicola Da Crissa ( insieme agli alunni del gruppo 1) dalle ore 16:40 alle ore 18:30 anzichè martedì 21/05/2019
  • Distinti saluti

F.to Eleonora Rombolà