Adozioni libri di testo A.S. 2023/2024

Anche per quest’anno, con nota nr. 8393 del 13/03/2023, vengono confermate dal Miur le istruzioni già impartite con la nota n. 2581 del 9.04.2014.
Si forniscono, pertanto ai sigg. docenti le informazioni di cui tener conto nei prossimi incontri, consigli di interclasse/classe, durante i quali saranno definite le nuove adozioni e/o le conferme dei testi già in uso. A tal proposito si ricorda che: le nuove adozioni possono essere richieste solo per la classe 1° e 4° della Scuola Primaria e per la classe 1° della Scuola secondaria di 1° grado, uniche eccezioni si possono effettuare per le altre classi, qualora il testo già in adozione sia stato posto fuori produzione e dunque non sia più disponibile.