Istituto Comprensivo

VALLELONGA

Vai alla scuola

Pubblicità e Informazione

Assemblea sindacale UIL RUA del 04/03/2024.

Variazione attività didattiche plessi di Pizzoni, San Nicola da Crissa.

comunicazione dei flussi delle spese scolastiche all’Agenzia delle Entrate – Anno di imposta 2023.

Gli Istituti scolasti sono obbligati a comunicare all'Agenzia Entrate: spese scolastiche, erogazioni, rimborsi alle famiglie tracciabili.

Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2024.

La circolare, condivisa con INPS, fornisce indicazioni operative per l’attuazione dell’articolo 1, commi 136, 138 e 139, della legge 30 dic. 2023 .213.

Bacheca sindacale

Assemblea Sindacale Regionale in servizio in orario di servizio.

UILSCUOLA CALABRIA IN ORARIO DI SERVIZIO DA SVOLGERSI IN MODALITA’ ONLINE PER TUTTO IL PERSONALE DELLA SCUOLA per il giorno 04 MARZO 2024, ore 08.00 - 11:00.

SI COBAS: Sezione Scuola Azioni di sciopero generale del 23 febbraio 2024.

Si comunica che, per l’intera giornata del 23 febbraio 2024, è previsto uno sciopero nazionale di 24 ore

Saata – Sindacato autonomo A T A

CERTIFICATO INTERNAZIONALE DI ALFBETIZZAZIONE DIGITALE: ULTIMA BEFFA DI CHI HA FIRMATO IL CONTRATTO

Lettera auguri di Natale del Ministro dell’Istruzione.

Natale è per eccellenza un giorno simbolico per quella umanità che crede nella fratellanza originaria, che scorge nell’Altro il Prossimo.

Concorso IRC

Concorso straordinario. PRE ADERISCI CORSO GRATUITO CONCORSO STRAORDINARIO

Assemblea sindacale

ASSEMBLEA ATA CALABRIA 18 Dicembre 2023 ore 8.00 - 11.00 (nelle

Incontro formativo progetto “PretenDIAMO Legalità”

Incontro con la Polizia di Stato giovedì 07 marzo 2024 ore 10:00 palestra Vallelonga - alunni classi prime scuola secondaria di primo grado.

Zancle Flute Ensamble

"aspettando l'8 marzo" Quintetto di Flauti

Portami a scuola Conad

Il contributo di Conad a sostegno dell’I.C. Vallelonga Secondaria di primo grado di Spadola, sia un sostegno significativo alla scuola e alla cultura.

Individuazione personale perdente posto.

Circolare 16

Compilare la scheda relativa all’individuazione del personale perdente posto A.S. 2024/25, inviando entro il 29/02/2024 via mail.

Giornata internazionale contro la violenza sulle donne 2023

Circolare 15

L’Assemblea Generale delle Nazioni Unite ha istituito il 25 novembre quale Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

Elenco dei servizi scolastici

La didattica

La nostra offerta formativa

La scuola